IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  CHAT SUPPORTO UTENTICHAT SUPPORTO UTENTI  Risultati SportRisultati Sport  
Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
» Secret Of Magia
Sab Apr 01, 2017 9:12 pm Da lalinx10

» Club Manager 2017 - SKIDROW
Ven Mar 24, 2017 11:23 pm Da lalinx10

» Rescue Team 6 Collector Edition
Mar Ott 11, 2016 9:29 am Da lalinx10

» Conga Master - GOG
Mar Ott 11, 2016 9:23 am Da lalinx10

» Star Vikings - GOG
Sab Ott 08, 2016 8:25 am Da lalinx10

» Invention 2 - HI2U
Sab Ott 08, 2016 8:22 am Da lalinx10

» Butcher - GOG
Sab Ott 08, 2016 8:16 am Da lalinx10

» Beyond Space Remastered - PLAZA
Sab Ott 08, 2016 8:12 am Da lalinx10

» Viking Squad - HI2U
Gio Ott 06, 2016 9:33 am Da lalinx10

SITO AMICO

Condividere | 
 

 [XBOX360] Halo 4 - FULL ITA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alldownload
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.01.13

140513
Messaggio[XBOX360] Halo 4 - FULL ITA





Halo 4 rappresenta l'inizio di una nuova trilogia per la serie Microsoft, il primo capitolo sviluppato sotto la nuova direzione di 343 Industries, che ha raccolto il testimone lasciato da Bungie.

La storia si collega direttamente al finale del terzo capitolo, prendendo avvio 4 anni dopo la conclusione di questo, con il ritorno di Master Chief e Cortana come co-protagonisti. Abbandonati sulla nave Forward Unto Dawn, i due si ritrovano catapultati sul misterioso pianeta artificiale Requiem, dove si svolge gran parte della Campagna. Si tratta di un pianeta costruito dai Precursori e la sua esplorazione porterà alla luce nuovi retroscena nella storia della Galassia, smarcandosi dalla guerra tra UNSC e Covenant e andando a coprire nuovi argomenti e spazi narrativi.
Come conseguenza, anche il gameplay si presenta piuttosto differente: non più il classico
FPS di stampo militaresco ma un gioco più portato all'esplorazione, alla scoperta di misteri alieni,
tecnologie e luoghi inesplorati, con particolari implicazioni nel rapporto tra Master Chief e Cortana,che avendo superato il suo ciclo vitale presenta dei devastanti effetti di "invecchiamento" dell'IA. Anche il comparto multiplayer presenta notevoli novità rispetto al passato: tutto si svolge all'interno dell'enorme nave UNSC Infinity, nella quale ci troviamo a creare il nostro combattente Spartan e farlo evolvere di battaglia in battaglia all'interno della modalità "Wargames" - ovvero il matchmaking classico della serie, con una Forge completamente rinnovata - o attraverso le "Spartan Ops", missioni da portare avanti in cooperativa che rappresentano una vera e propria Campagna parallela a quella principale di Master Chief, distribuite anche attraverso DLC rilasciati a cadenza regolare.
Tutto il comparto multiplayer di Halo si struttura attorno alla modalità Infinity, che prende il nome dalla nave USNC attiva anche nella campagna. Impersoneremo infatti uno Spartan su di essa imbarcato e ci disimpegneremo tanto in Giochi di Guerra, quanto nelle Spartan Ops.I nostri risultati in queste due modalità ci consentiranno lo sblocco, l’acquisto e l’utilizzo di numerose migliorie per il nostro soldato virtuale. Sia in termini di armi e poteri dell’armatura, sia dal punto di vista della customizzazione visiva.
Giochi di Guerra è il comparto dedicato al multiplayer competitivo. In cui troveremo le modalità più classiche, come il team deathmatch, dominio, regicidio, resistenza ai Flood, Re della collina e quant’altro. Il pacchetto garantisce la continuità con la tradizione: adrenalina, frenesia e frag.Spartan Ops è la parte più interessante del multiplayer. Di fatto si tratta di una storia a sé stante, vissuta dal punto di vista degli Spartan ‘minori’, legati alle peripezie della Infinity. Si strutturerà in pacchetti da cinque missioni, scaricabili gratuitamente – uno a settimana – per 10 settimane dal lancio di Halo 4. La giocabilità in queste sessioni è davvero studiata per esaltare la cooperazione. Si tratterà, infatti, di completare missioni molto militari e strategiche, giocate in arene molto ampie e strutturate, piene di veicoli. Il comando ci affiderà compiti da assolvere (eliminare una posizione nemica, mettere in sicurezza una zona della mappa, fornire fuoco di supporto a una pattuglia in difficoltà), il tutto secondo dinamiche di ampio respiro, che consento approcci molto differenti.Di fatto, si tratta di una seconda storyline tutta da vivere in compagnia. Da ricordare che la stessa campagna principale è affrontabile in co-op.




ABGX :







Spoiler:
 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente https://twitter.com/MyDestiny94

 Argomenti simili

-
» Come mettere in fullscreen una pagina web con Google Chrome
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

[XBOX360] Halo 4 - FULL ITA :: Commenti

Nessun Commento.
 

[XBOX360] Halo 4 - FULL ITA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SEZIONE GIOCHI :: SEZIONE GIOCHI :: XBOX360-
Andare verso: