IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  CHAT SUPPORTO UTENTICHAT SUPPORTO UTENTI  Risultati SportRisultati Sport  
Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
» Secret Of Magia
Sab Apr 01, 2017 9:12 pm Da lalinx10

» Club Manager 2017 - SKIDROW
Ven Mar 24, 2017 11:23 pm Da lalinx10

» Rescue Team 6 Collector Edition
Mar Ott 11, 2016 9:29 am Da lalinx10

» Conga Master - GOG
Mar Ott 11, 2016 9:23 am Da lalinx10

» Star Vikings - GOG
Sab Ott 08, 2016 8:25 am Da lalinx10

» Invention 2 - HI2U
Sab Ott 08, 2016 8:22 am Da lalinx10

» Butcher - GOG
Sab Ott 08, 2016 8:16 am Da lalinx10

» Beyond Space Remastered - PLAZA
Sab Ott 08, 2016 8:12 am Da lalinx10

» Viking Squad - HI2U
Gio Ott 06, 2016 9:33 am Da lalinx10

SITO AMICO

Condividere | 
 

 [XBOX360] Call Of Duty Black Ops 2 - FULL ITA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



090113
Messaggio[XBOX360] Call Of Duty Black Ops 2 - FULL ITA





Piattaforma : XBOX360
Data d'uscita: 13NOVEMBRE 2012
Sviluppatore : TREYARCH
Pubblicatore : ACTIVSION
Genere : SPARATUTTO



La campagna singleplayer di Call Of Duty: Black Ops 2 si svolge tra gli anni ottanta (per circa un terzo) ed il 2025 (i restanti due terzi) ed è una diretta continuazione degli eventi raccontati nel primo Black Ops. Anche dalla percentuale di tempo che passeremo nel prossimo futuro, però, si intuisce come sia quello il periodo temporale sul quale è stato speso più tempo, soprattutto alla luce della collaborazione con P. W. Singer, l'autore di Wired For War, testo nel quale lo studioso statunitense evidenzia come alcune idee che sembravano appartenere al mondo della fantascienza si stiano facendo strada sui campi di battaglia reali, con la sempre maggiore presenza di robot, droni, e nuove tecnologie in generale.
Proprio alla luce di ciò, il livello che ci viene mostrato fa bella mostra di alcune di queste invenzioni futuribili, non ancora a disposizione degli eserciti, ma che potrebbero non tardare molto ad arrivare. La spettacolarità delle sequenze iniziali di questo secondo livello della campagna è al passo con quanto siamo abituati vedere nei capitoli della serie, e il livello rimane alto quando il nostro avatar indossa una tuta che gli permette di planare ad altissima velocità come fosse uno scoiattolo volante. Certo, si segue un percorso ben definito, ma comunque l'esperienza regala vedute di grande impatto. Le fasi di combattimento sono spettacolari quanto quelle che le hanno precedute: i nemici godono di tute che li rendono invisibili, ma grazie ad un nostro orpello tecnologico riusciremo a rompere la finzione ed individuarli, avendone ragione sia tramite armi canoniche, sia guidando un drone. Difficile valutare l'intelligenza artificiale dei nemici da una brevissima demo di giocato, quello che possiamo invece dire è che i modelli dei personaggi sono decisamente ben realizzati. Certo, l'engine che muove la serie di Call Of Duty non manca di mostrare gli anni che ha, ma riesce a mantenere stabili i sessanta fotogrammi al secondo e al contempo gestire alcuni elementi molto curati su tutti i modelli di uomini, armi, e mezzi.
Scegli 10, o "Pick 10" come dicono di là dall'oceano, è la nuova gestione delle classi che troveremo in Call Of Duty: Black Ops 2. Come gli appassionati già sanno, si tratta di una rinnovata selezione degli elementi che decidiamo di portare con noi sul campo di battaglia, senza più limitazioni alla tipologia di oggetti se non quella di averne massimo dieci. La novità, che potrebbe sembrare di poco conto, è invece in grado di premiare i giocatori più esperti che possono rinunciare a qualcosa in cambio di un forte potenziamento del loro stile di gioco preferito. Anche i livelli di prestigio vengono ridisegnati, avremo 55 livelli base e dieci di prestigio, ma i passaggi tra questi non resetteranno gli equipaggiamenti già sbloccati permettendo così un'evoluzione più sensata. Per rinvigorire la sensazione di progresso avremo poi le medaglie (assegnate per alcune azioni particolari) e un nuovo sistema per l'assegnazione degli attacchi speciali, non più killstreaks, ma scorestreaks, che premierà non solo le uccisioni, ma tutte le azioni utili nell'economia della partita.
Tutto questo, e altro ancora, spalmato lungo nove modalità per il multiplayer, tacendo delle tre pensate per l'allenamento e di quelle denominate Party, per un numero totale di possibilità decisamente alto.
Le mappe che abbiamo provato in prima persona si sono rivelate molto interessanti con un buon alternarsi di stretti corridoi e spazi aperti, anche se dobbiamo segnalare un respawn non proprio perfetto nella modalità che vedeva combattere nella stessa area quattro squadre da tre giocatori ciascuna.





ul.to f kiykxh
Tornare in alto Andare in basso

 Argomenti simili

-
» Perché il pesce combattente beta è gonfio?
» Come mettere in fullscreen una pagina web con Google Chrome
» Album "Nel Silenzio" - Black Riff Smash
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

[XBOX360] Call Of Duty Black Ops 2 - FULL ITA :: Commenti

Nessun Commento.
 

[XBOX360] Call Of Duty Black Ops 2 - FULL ITA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SEZIONE GIOCHI :: SEZIONE GIOCHI :: XBOX360-
Andare verso: